Chi Siamo

La Casa di Soggiorno "Soteria" si trova a Seren del Grappa, a due passi dal centro del paese. Situata in una zona tranquilla e prospiciente all'incantevole Valle di Seren la struttura è l'ideale per essere a contatto con la vivacità della natura e con il calore della comunità.

"Soteria" è la Residenza ideale per tutti coloro che cercano il supporto di personale tecnico e professionale attento, qualificato e soprattutto dotato della necessaria predisposizione per la cura, l'assistenza e l'umanità.

Gli amici ospiti

Gli amici ospiti della casa di riposo "Soteria" sono anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti.
I primi entrano tramite lista d'attesa specifica interna, gli ospiti non autosufficienti vengono invece inviati dalla UVMD della ULSS.
Dal 2006 è attivo inoltre un piccolo nucleo per ospitare adulti in situazione di disabilità. Anche l'ingresso di queste persone è regolamentato tramite l'intervento della ULSS.

Una grande famiglia

"Soteria" è una grande famiglia, aperta alle visite dei parenti e amici degli ospiti dal mattino alla sera. Viene fornita assistenza e cura generica, infermieristica, riabilitativa, medica, psicologica, logopedica, animativa oltre che vari servizi alberghieri e quello religioso. Il personale ha contatto con l'ospite è fornito dei titoli necessari per poter svolgere al meglio il ruolo ricoperto.

Alcune foto del personale
Il personale amministrativo
  • Casa di soggiorno per anziani Soteria
  • via G. Marconi 22
  • 32030 Seren Del Grappa (BL)

  • telefono: 0439-44380
  • email: info@soteria.it

  • P.IVA: 00567390257