La rilevazione della Qualità

La rilevazione della soddisfazione per la qualità dei servizi offerti

Con frequenza annuale viene somministrato agli Ospiti e ai familiari un questionario per la rilevazione della soddisfazione rispetto alla qualità del servizio offerto.

I risultati vengono comunicati agli Ospiti e ai familiari (al Comitato) e utilizzati dalla Casa per intervenire e migliorare le proprie risposte alle esigenze e agli aspetti rispetto ai quali si rileva una eventuale maggiore insoddisfazione.
La comunicazione avviene solitamente in occasione dell'incontro annuale svolto dalla direzione e dai suoi collaboratori con gli Ospiti ed i loro famigliari.
Agli ospiti viene anche somministrato un ulteriore questionario riguardante la soddisfazione del servizio di ristorazione e ambientale.

Oltre alla soddisfazione degli Ospiti e dei famigliari, viene somministrato anche un questionario al personale per la rilevazione del clima aziendale.
Siamo consapevoli che da un personale discretamente soddisfatto e da un clima lavorativo favorevole può derivare all'Ospite una miglior assistenza.

icona download Questionario di soddisfazione
per gli:
... ospiti ANZIANI
... ospiti DISABILI
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per i:
... familiari ospiti ANZIANI
... familiari ospiti DISABILI
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servizio:
... ristorazione
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